Speciale Cersaie

Rituffati nella mostra The Sound of Design… virtualmente!

Per chi non l’avesse vista, vissuta, ascoltata e calpestata ma anche per chi volesse tornare a sbirciare tra i dieci set allestiti da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli per la mostra The Sound of Design a Cersaie, è disponibile il virtual tour della mostra. Rituffatevi nel virtual tour e in tutti i set della mostra!

The Sound of Design – Italian Style Contract” è stata una mostra di successo che anche quest’anno ha attratto il grande pubblico di Cersaie e ha animato i padiglioni destinati alle esposizioni per l’arredobagno.  Con i suoi 10 set tematici, allestiti nel nuovissimo padiglione 30 e i 2 in Galleria Cavour, la mostra ha offerto lo spazio e il clima ideali per incontrarsi, fare business e coltivare relazioni. Gli ingressi in mostra, conteggiati e certificati, sono stati oltre 6.600, visitatori che hanno potuto apprezzare e vivere le proposte di arredobagno di vari ambienti ispirati all’architettura non residenziali, ambienti come la biblioteca, il B&B, la SPA, i bagni pubblici… la sala di registrazione, dove per tutta la settimana ha lavorato la Redazione dell’Isola Social, vicino alla postazione di Radio Capital.

All’interno di questi set, i prodotti esposti in un contesto insolito e molto emozionale hanno suscitato grande interesse nel pubblico. La musica originale della fine degli anni 70/inizio anni 80 ha fatto da colonna sonora e ha contribuito ad esaltare gli oggetti e i materiali dal design senza tempo!