Attualità

Seventy di Ombg: la soluzione componibile per la miscelazione termostatica

Dall’esperienza OMBG una serie componibile che favorisce la possibilità di scelta da parte del cliente.

La serie Seventy, ideata e prodotta da Ombg, azienda specializzata nella realizzazione di miscelatori termostatici, nasce con l’intento di unire in un solo concetto un insieme di elementi. A contraddistinguerla è un’intelligente cartuccia termostatica che integra anche filtri e valvole di non ritorno, permettendo di mantenere una misura minima della piastra decorativa, di 70mm appunto, proprio come preannuncia il nome.

Seventy si configura, quindi, come una serie modulare e componibile caratterizzata da elementi singoli che posso essere disposti in fase di installazione secondo le esigenze o le preferenze del cliente. I particolari che la costituiscono – miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore – sono tutti forniti di scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento.

Sono molteplici le possibilità di gestire e creare formule adatte ad ogni esigenza, ma Ombg mette a disposizione la serie Seventy anche nella versione già pre-assemblata, in modo da facilitare ulteriormente l’installazione. La parte decorativa può essere scelta in un secondo momento, garantendo al cliente la massima flessibilità. Placche e manopole tonde, quadrate o quadrate raggiate, tutte intercambiabili, aggiungono ulteriore varietà ad una serie già ricca di opzioni.

L’innovativa gamma di miscelatori termostatici, inoltre, può diventare ancora più confortevole grazie al meccanismo On-Off che consente di gestire il flusso dell’acqua in maniera intuitiva attraverso un pulsante.