Speciale Cersaie

Preview | La collezione Dress si veste di novità

La collezione Dress di Arblu, composta da mobili, colonne, specchiere e accessori, si arricchisce con nuove finiture legno: quercia vintage 1 e 2 e dekoro grey, tonalità che si adattano a ogni tipo di ambiente.

Il programma Dress, presentato per la prima volta da Arblu nel 2015, si arricchisce di importanti novità, che verranno esposte al prossimo Cersaie di Bologna.

La collezione Dress, raffinata e funzionale è composta da mobili, colonne, specchiere e accessori. Una delle novità riguarda l’aggiunta, oltre alla gamma dei laccati, delle proposte con finiture legno. Alle esistenti quercia bianco, quercia tabacco, pino grigio, larice bianco, larice corda e larice antracite vengono infatti aggiunte il quercia vintage 1 e 2 e il dekoro grey, caratterizzate da colori ispirati allo scorrere delle stagioni e venature che trasmettono emozioni avvolgenti.

Anche le altre proposte di Dress sono particolarmente affascinanti; fra esse i vani a giorno con vassoio in metallo, i lavabi in appoggio oppure integrati nel piano con effetto Pietra a spacco, l’originale portarivista. L’essenzialità del design e l’ampia proposta fanno di Dress un progetto d’arredo versatile, capace di inserirsi anche in altri ambienti oltre allo spazio bagno.

 

Scopri le novità Arblu a Cersaie, Hall 21 – Stand A53|B52