Photocase

PHOTOCASE #330 | O’Rama by Newform

O'Rama è la nuova serie di Newform rubinetteria le cui forme, morbide e sinuose, trovano massima espressione nel lavabo al piano

Con la collezione O’Rama, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #330 del Bagno Oggi e Domani, Newform realizza al massimo la sua missione di andare incontro alle esigenze personali della sua clientela: “l’ideale diventa possibile” come recita la presentazione del prodotto. Così, il cliente può scegliere tra 4 finiture Exclusive Metal e 4 finiture PVD oltre a quelle standard già previste dai cataloghi Newform.

newform photocase

Exclusive Metal: si tratta di una finitura innovativa in grado di coniugare raffinate prestazioni estetiche e tecnologie d’avanguardia. Le finiture risultano opache, anti impronte e fortemente resistenti a graffi e abrasioni.

I colori inclusi nella gamma sono metallescenti e le superfici risultano supermatt. Sei le finiture: Titanium Satin, Gold Satin, Copper Satin, Copper Glossy. PVD (Physical Vapor Deposition): il trattamento consiste nella deposizione di film sottili sottovuoto e permette di ottenere rivestimenti pregiati e durevoli nel tempo.

newform photocase

Grazie a un’alta attività di abbattimento, inoltre, la carica batterica rende la superficie del miscelatore più igienica e più facile da pulire. Quattro le tonalità anche in questo caso: Rame Bronzato, Canna di Fucile, Canna di Fucile spazzolato e Oro.

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #330 sono di Camilla Albertini.