Attualità

Sixty di OMBG, gamma termostatica intelligente e versatile

Dal catalogo OMBG una serie di miscelatori termostatici interamente made in Italy all’insegna della qualità costruttiva e della praticità funzionale.

Le gamme di miscelatori termostatici OMBG sono articolate appositamente per soddisfare le esigenze di installazione più diverse. Tra le proposte più interessanti si conferma la serie Sixty, contraddistinta dalla misura delle piastre decorative, da 68 mm di larghezza, che permette di creare soluzioni termostatiche esteticamente raffinate e contemporanee.

La versatilità di Sixty trae vantaggio anche dalle sue peculiarità tecniche: le entrate dell’acqua calda e fredda sono posizionate dalla stessa parte, in modo da consentire l’installazione dei miscelatori sia in verticale che in orizzontale. L’eccellente qualità costruttiva delle componenti interamente made in Italy, come cartucce e sistemi di chiusura realizzati da OMBG, si accompagna così alla massima flessibilità stilistica.

Per una praticità funzionale ancora maggiore, infine, la serie Sixty può essere dotata di O-Box, la scatola di fissaggio a muro che assicura rapidità e facilità di installazione.