Attualità

Mondo showroom: nasce il primo Scrigno Point

Scrigno, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, in occasione del Fuorisalone 2017 ha inaugurato il suo primo Scrigno Point, dove le creazioni di casa Scrigno saranno esposte in uno spazio dedicato. Ad accogliere il primo Scrigno Point è il CentroEdile di Milano. 

In un’ottica di networking, Scrigno ha iniziato a costruire la rete di Scrigno Point, una serie di punti espositivi dove i prodotti Scrigno saranno esposti in aree dedicate e curate. Il primo Scrigno Point è stato inaugurato durante il Fuorisalone, a Milano, presso il CentroEdile di Milano, dove architetti, progettisti e clienti possono incontrarsi per conoscere da vicino le molteplici soluzioni dell'azienda (dai controtelai alle numerose soluzioni filomuro e in vetro, dai pannelli porta agli accessori), toccandone con mano la qualità.

Oltre alle soluzioni classiche per il settore porte e finestre, Scrigno espone anche Essential, soluzione specifica per l’ambiente bagno: un concept grazie al quale anche la porta della doccia diventa scorrevole e a scomparsa, garantendo un’assenza totale di barriere fisiche nell’organizzazione dello spazio.

Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A. dichiara: “Il primo Scrigno Point, in via Gaetano Crespi 9, rientra in un progetto strategico di più ampio respiro mirato a creare valore aggiunto attraverso una presenza dei prodotti e un servizio di consulenza rivolto a progettisti e clienti.”

Giorgio Ghezzi, Titolare del CentroEdile Milano commenta: “L’interesse durante la due giorni è stato elevato da parte dei professionisti in quanto questo spazio dedicato offre l’importante opportunità di coniugare le eccellenze di Scrigno ad un contenuto di servizio dall’elevato valore aggiunto” e conclude “questo progetto riconferma quanto sia ancora rilevante per gli architetti e i progettisti potersi confrontare sulle diverse opzioni possibili per valorizzare l’interior design a partire dalle soluzioni esposte.”