News su eventi

Grohe: installazione interattiva per presentare novità e showroom rinnovato

Sempre alla ricerca di effetti speciali, Grohe sarà protagonista al Fuori Salone (del Mobile) aprendo le porte al pubblico da uno showroom completamente rinnovato, location d'eccezione per un'installazione interattiva e palcoscenico ideale per il debutto di Atrio by Grohe.

In occasione della Design Week milanese, Grohe apre le porte del suo showroom interamente rinnovato con l’evento “Atrio – The icon of Elegance and Precision” ad alto contenuto di arte, design e tecnologia. Un’installazione interattiva e polisensoriale accompagnerà i visitatori alla scoperta del re-design di Atrio, una collezione di rubinetteria bagno icona di eleganza e stile dalle linee minimaliste e sinuose ispirate al cerchio. Un vero e proprio “oggetto d’arte” disegnato per abbinarsi a diversi stili di arredo bagno, dal contemporaneo al classico.

L’evento è aperto al pubblico della Milano Design Week da martedì 17 a domenica 22 aprile dalle 10.00 alle 20.00, mercoledì 18 aprile dalle 10.00 alle 14.00 presso lo Showroom Grohe -Via Crocefisso 19 – Milano.