News di prodotto

Farsi la doccia con Nikles è… Sound

Sound è il primo soffione con collegamento bluetooth: attraverso la station audio nel doccino è possibile ascoltare la musica e rispondere al cellulare anche sotto l’acqua.

Cambiare il sound della doccia, rendendola una vera e propria sinfonia. È questa la filosofia aziendale di Nikles, azienda svizzera tra i leader mondiali nella produzione e la fornitura di elementi per l’ambiente bagno dal design accattivante e innovativo, di qualità e al tempo stesso eco-sostenibili. Con la frenesia della vita quotidiana, riuscire a regalarsi piccoli momenti di relax personale è difficile ma altrettanto importante: ecco perché l’ambiente bagno è sempre più spesso ripensato per rispondere alle nuove esigenze di benessere. Una piccola rivoluzione che sta trasformando i bagni in piccole oasi, vere e proprie spa a dimensione casalinga. Farsi la doccia è un’esperienza sensoriale unica e proprio in quest’ottica nasce la linea Sound by Nikles, grazie alla quale il contatto con l'acqua entra in una nuova, unica dimensione. La rivoluzionaria cartuccia con altoparlante ad alta efficienza e il microfono incorporati nel soffione permettono un collegamento tramite la tecnologia Bluetooth® a qualsiasi dispositivo accoppiato e abilitato, compresi smartphone, tablet, computer portatili o altri dispositivi dotati di connessione Bluetooth®; la turbina Nikles genera l’energia necessaria per azionare il dispositivo e si ricarica automaticamente mentre la doccia è aperta, senza dunque avere la necessità di alcuna alimentazione elettrica esterna né ricambio di batteria. Il sistema semplicemente si mette in funzione non appena si apre il rubinetto e inizia a fluire l’acqua. La turbina alimenta l’altoparlante integrato, il microfono e la connessione Bluetooth®, ricaricando così la batteria integrata.

Con Sound, dunque, è possibile ascoltare la propria playlist preferita direttamente sotto la doccia, unendo così il potere distensivo dell’acqua a quello rilassante della musica. Basta regolare il volume e… il relax è servito. Ma non finisce qui: da sotto la doccia è possibile anche rispondere alle chiamate. Allo squillare del telefono, il sistema Nikles interrompe infatti automaticamente la musica per rispondere alla chiamata in entrata. Al termine della conversazione, le note riprendono a diffondersi nel bagno. Per praticità il sistema rimane acceso per i cinque minuti successivi all’interruzione del flusso d’acqua. Ciò permette di risparmiare acqua mentre ci si insapona o di continuare ad ascoltare la canzone preferita mentre si sta uscendo dalla doccia. Cambiare il sound della doccia, dunque, si può!