Attualità

D-Neo, la nuova serie completa per il bagno di Duravit

D-Neo rivoluziona il bagno con prodotti giovani e accessibili. Ha scoperto la collezione Cristina Mandrini, responsabile del Bagno Oggi e Domani, nello showroom menegino di Duravit

D-Neo offre altissima qualità e un design perfettamente studiato, ad un prezzo davvero interessante. La straordinaria qualità di questa serie completa per il bagno si riflette nella nuova garanzia a vita che Duravit offre, in alcuni paesi selezionati, su tutte le ceramiche della collezione.

La serie supera le tendenze ed è la compagna perfetta di ogni giorno, di ogni stile di vita e di tutte le sfaccettature dell’esistenza. Con la sua prima serie per il bagno, il designer belga Bertrand Lejoly dimostra il suo straordinario talento per l’interior design. 
Gli elementi della serie si inseriscono in qualsiasi ambiente, senza esserne dominati. Il design chiaro crea libertà e aiuta a sviluppare il proprio stile personale fornendo elementi di design che rappresentano molto più che semplici funzionalità.

Dai lavabi, lavabi consolle e da incasso fino ai lavamani e alle bacinelle, D-Neo presenta una grande ampiezza di gamma. Il sottile bordo perimetrale dei lavabi contraddistingue la serie. Le soluzioni asimmetriche con basi sottolavabo abbinate catturano l’attenzione con il loro pratico piano d’appoggio laterale. Le bacinelle sono disponibili in versione ovale o tonda e sottolineano così la molteplicità delle forme di D-Neo.

Ha scoperto la collezione Cristina Mandrini, responsabile del Bagno Oggi e Domani, nello showroom meneghino di Duravit. Sul prossimo numero del magazine sarà presente un articolo dedicato.

cristina mandrini duravit