Un sistema modulare e flessibile che separa senza dividere, trasformando gli ambienti con eleganza e leggerezza: Cesana presenta Spaces, progetto firmato da Meneghello Paolelli che fa della massima personalizzazione il proprio concept.
Rivolto all’interior designer per la modulazione degli spazi privati e alberghieri, Spaces è pensato come un sistema di partizioni in cristallo in grado di integrare la doccia con altri ambienti limitrofi, ma superando la classica divisione dell’ambiente bagno tra zona umida e asciutta. Propone infatti al progettista strumenti che gli permettano di modulare lo spazio e trovare soluzioni integrate all’interno e al di fuori della stanza da bagno, in un’ottica libera da schemi di separazione fra ambienti, per un’architettura fluida che connette gli spazi.
Con Spaces la progettazione diventa un gioco di possibilità: il sistema consente infatti di personalizzare ogni dettaglio, dal vetro trasparente per una sensazione di apertura alle finiture satinate per maggiore privacy, permettendo inoltre di combinare elementi scorrevoli e battenti nello stesso modulo, con telai a filo e assenza di sporgenze. Disponibile in finiture anodizzate e verniciate, supporta vetri extrachiari, colorati o decorati, adattandosi a contesti residenziali, hotellerie e uffici.
Dalle soluzioni tecniche più complesse all’estetica più raffinata, Spaces è un sistema flessibile in grado di adattarsi e integrarsi con ogni ambiente, aprendo nuove prospettive e trasformando ogni separazione in un elemento di design esclusivo.
L’attenzione di Cesana per la personalizzazione e la cura del dettaglio hanno infine portato l’azienda a introdurre sei nuove finiture, per raccontare un’idea di design contemporaneo e tailor made, rivolta a progettisti che vogliano trasformare ogni bagno in un’esperienza unica e su misura del cliente. Cesana diventa così un punto di riferimento per chi cerca un equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, offrendo soluzioni che anticipano i trend e rispondono alle esigenze più sofisticate.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere