Il design unico di AXOR ShowerSphere è caratterizzato da un rivestimento monolitico, ellittico e con bordi inclinati, supportato da una placca softsquare e un braccio doccia dal design minimale.
La nuova collezione doccia firmata Antonio Citterio, AXOR ShowerSphere, conquista per il suo design ellittico unico, per il generoso getto a bassa portata e per l’ampia gamma di esperienze doccia di lusso che è in grado di offrire. Con un’offerta completa e al tempo stesso straordinaria, ma universale nel linguaggio formale, AXOR ShowerSphere si adatta a quasi ogni tipo di ambiente bagno, armonizzandosi perfettamente con gli altri prodotti AXOR e con le collezioni firmate da Citterio.
“L’idea alla base di AXOR ShowerSphere era quella di creare un’ampia gamma di prodotti in grado di offrire un’esperienza doccia lussuosa, pur riducendo i consumi idrici e rispondendo a esigenze molto diverse. Nata dallo stesso spirito che ha ispirato le mie altre creazioni per AXOR, AXOR ShowerSphere è compatibile con quasi tutte le collezioni del marchio, assicurando coerenza stilistica in tutto il bagno, anche con requisiti tecnici differenti. Lo chiamiamo ‘family feeling’,” spiega Antonio Citterio.
Caratteristiche uniche
Il design unico di AXOR ShowerSphere è caratterizzato da un rivestimento monolitico, ellittico e con bordi inclinati, supportato da una placca softsquare e un braccio doccia dal design minimale. AXOR ShowerSphere rappresenta un nuovo punto di riferimento in termini di efficienza idrica. Grazie alla tecnologia Flexpower – un sistema di ugelli elastici che si adattano in base all’intensità del flusso e della pressione dell’acqua, ottimizzando la performance del getto – la doccia offre una sensazione di lusso senza precedenti, riducendo al contempo il consumo d’acqua. AXOR ShowerSphere offre diversi tipi di getto che includono Rain, classico e senza tempo, e PowderRain, un getto avvolgente e setoso (per le versioni a 2 getti). Tutta la gamma è disponibile in versioni standard e a basso flusso, con portate che vanno da 12 l/min a soli 6 l/min, ed è proposta in un’ampia selezione di finiture AXOR FinishPlus PVD.
La gamma di prodotti
AXOR ShowerSphere offre una varietà di soluzioni doccia estremamente articolata. Il modello di punta, con installazione a parete, è dotato di 2 getti e di un braccio doccia regolabile che consente di orientare il flusso per ottimizzare la copertura in una doccia walk-in, funzionando sia come soffione sia come doccia spalla. Completano la gamma le varianti a braccio fisso da soffitto, disponibili in versione 2 getti o 1 getto in due dimensioni, e le varianti a parete da 1 getto, anch’esse disponibili in due dimensioni.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere