Attualità

Artesi, Agha e Ardeco entrano a far parte di Pianca & Partners

Artesi, Agha e Ardeco entrano a far parte di Pianca & Partners: la nuova piattaforma dedicata al mondo del contract ideata da Pianca, azienda specializzata in sistemi e complementi d’arredo

Il 2020 segna il 30esimo anno dalla fondazione del marchio Artesi e, a settembre, sarà anche il momento della nascita di un nuovo progetto che coinvolge l’intero gruppo friulano specializzato in arredo bagno e ambiente doccia, di cui fanno parte anche i brand Ardeco e Agha.

Artesi, Agha e Ardeco entrano a far parte di Pianca & Partners: la nuova piattaforma dedicata al mondo del contract ideata da Pianca, azienda specializzata in sistemi e complementi d’arredo, e composta da imprese italiane di riferimento nei rispettivi settori. Epicentro dell’iniziativa sarà il nuovo showroom di 900 mq progettato da Calvi Brambilla nel cuore del design district milanese di Brera, in via Porta Tenaglia 7. Uno spazio dove scoprire prodotti e servizi dei partner, confrontarsi con professionisti qualificati, assistere e partecipare a talk, tavole rotonde, installazioni e mostre.