Attualità

Arbi Arredobagno: l’eleganza dello stile japandi

Arbi Arredobagno propone numerose alternative, progettate con minuziosa cura, che permettono di declinare lo stile japandi in stanze da bagno moderne e raffinate.

La fusione armoniosa tra l’estetica minimalista giapponese e la calda accoglienza tipica degli interni scandinavi – conosciuta come stile japandi – abbraccia la purezza degli spazi e dà vita a stanze da bagno che riflettono equilibrio, semplicità e funzionalità. Gli elementi chiave di questo stile si manifestano attraverso l’uso di materiali naturali che conferiscono calore e autenticità agli spazi. La palette cromatica focalizzata sulle tonalità neutre, le linee pulite e le forme essenziali sottolineano la delicatezza e la sobrietà degli arredi, trasformando l’ambiente bagno in uno spazio di riflessione e tranquillità.

Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design – propone numerose alternative, progettate con minuziosa cura, che permettono di declinare lo stile japandi in stanze da bagno moderne e raffinate.

Per creare la giusta atmosfera e personalizzare ogni sala da bagno, le composizioni offerte dall’azienda, propongono la combinazione con lavabi innovativi delle forme ricercate, piani top di diversi materiali, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e l’abbinamento con box doccia, piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra Showers.

Qui, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno da cui trarre ispirazione, per immergersi in ambienti bagno contraddistinti da un’estetica senza tempo.

Absolute #31 incanta con la raffinata combinazione di legno Portofino chiaro e laccato Sambuco opaco; le delicate tonalità del Rovere Crema e del laccato Skin opaco si uniscono nella proposta Code Wave #09; un inedito concetto di modernità caratterizza la soluzione Luxor #01 attraverso l’unione del Tekno Deimos bianco e del Rovere Millerighe Crema; mentre la composizione Sky #16 in Rovere Essenza trasmette un’anima raffinata e autentica.

Nel bagno in stile japandi non può mancare la vasca freestanding. Tra i numerosi i modelli presenti nel catalogo Arbi, Wanda, Roman e Solar sono vere e proprie sculture dalle forme morbide e delicate capaci di donare eleganza e stile a qualsiasi ambiente.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.