Attualità

Arbi Arredobagno: soluzioni per bagni ristretti

Qui di seguito, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno perfette per essere inserite in piccoli spazi e dar vita ad ambienti dal design unico e ricercato.

La progettazione del bagno deve sempre rispecchiare alcune caratteristiche essenziali: deve essere funzionale, organizzato ed elegante ma, nel caso di un ambiente di dimensioni contenute, non è sempre facile inserire un mobile capiente, con lavabo ampio e sufficiente spazio contenitore. Arbi Arredobagno offre diverse alternative in grado di  ottimizzare lo spazio senza rinunciare allo stile.

Non è necessario ricorrere a soluzioni su misura, il catalogo Arbi comprende numerose proposte salvaspazio in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse; composizioni che prevedono elementi compatti e di misura ridotta che, pur riducendo i loro volumi, assicurano un ottimo comfort d’uso.

Qui di seguito, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno perfette per essere inserite in piccoli spazi e dar vita ad ambienti dal design unico e ricercato.

Rigore ed armonia si fondono nella composizione Inka 08 in finitura Abete Dublino, caratterizzata dalla profondità ridotta e dal lavabo consolle Today in mineralguss, disegnato da Meneghello Paolelli Associati. La specchiera contenitore Diva con doppie ante e vano a giorno riprende la finitura del mobile e ne moltiplica la capienza.

Compatta ma di sicuro effetto, la composizione Teso 10 è contraddistinta dalla struttura monoblocco in alluminio bianco abbinata alla base Join laccato bianco opaco e al piano top in Hpl Dioniso Chiaro con lavabo integrato Kuki. L’estetica ricercata viene ulteriormente esaltata dal led perimetrale della specchiera Shape che crea sulla parete un piacevole gioco decorativo.

Regolarità e prospettive decise caratterizzano la composizione Materia Vip 08; la base portalavabo con frontale in Noce Antico Scuro e scocca in laccato bianco velvet è accessoriata con cassetto interno molto funzionale. Il lavabo Kuki, integrato nel piano top in Fenix Bianco Kos, sfrutta in modo ottimale le dimensioni della base, mentre la specchiera Light sottolinea le proporzioni e la verticalità dello spazio.

Fresca e raffinata, la tonalità Grigio Baltico opaco che veste la composizione Code Wave 12 risalta grazie al bianco del lavabo consolle Letter in mineralguss, disegnato da Meneghello Paolelli Associati, che si appoggia morbidamente al mobile; la base monoblocco con maniglia in legno massello laccata colore in tinta è dotata di due cassetti per garantire ad ogni cosa il suo posto. La specchiera Light tonda, con luce led perimetrale, rompe la rigidità dell’insieme e dona movimento ed equilibrio compositivo.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.