Attualità

Acquabella presenta Slim: il pannello murale di soli 3 mm

Con uno spessore ultra sottile di soli 3 mm e un peso ridotto del 50% rispetto ai pannelli tradizionali, Slim offre una soluzione alternativa intelligente alle piastrelle classiche

Slim di nome e di fatto. Nuovo arrivato nella collezione di rivestimenti proposti da Acquabella, Slim è il pannello murale sottilissimo e leggero che assicura un’installazione senza pensieri, facile e veloce, per un fresco restyling o per la progettazione ex novo della stanza da bagno.

Con uno spessore ultra sottile di soli 3 mm e un peso ridotto del 50% rispetto ai pannelli tradizionali, Slim offre una soluzione alternativa intelligente alle piastrelle classiche, con il vantaggio di un trasporto e una posa rapida e senza fatica. Slim , infatti, può essere installato direttamente sopra un rivestimento già esistente, evitando lavori di muratura invasivi e riducendo drasticamente tempi e costi di intervento. Slim è realizzato in Akron Plus , materiale brevettato da Acquabella , privo di silice e VOC (composti organici volatili), sviluppato con l’innovativa tecnologia Lightcore .