Attualità

Come una “goccia”: Acquabella presenta il piatto doccia Acqua Zero

Acqua Zero vanta un’immagine visiva sorprendente e dinamica: i cerchi sembrano diffondersi come se la superficie fosse viva, evocando il movimento naturale dell’acqua

Il gesto delicato di una goccia che sfiora la superficie dell’acqua è l’ispirazione che dà vita al nuovo piatto doccia Acqua Zero di Acquabella. Da quell’istante di pura armonia, hanno origine onde concentriche che si propagano dolcemente, prendendo forma attorno alla piletta di scarico circolare.

Il risultato è un’immagine visiva sorprendente e dinamica: i cerchi sembrano diffondersi come se la superficie fosse viva, evocando il movimento naturale dell’acqua. Le onde che si dispiegano nell’area circostante la piletta sono progettate per accompagnare delicatamente il flusso dell’acqua, riproducendone con precisione il movimento fluido e armonioso.

Acquabella Acqua Zero

Un’immagine evocativa che Acquabella ha voluto cristallizzare in un design che non nasce solo da una ricerca estetica, ma dall’intento di trasmettere all’utente un’autentica sensazione di benessere – cuore della filosofia Acquabella – attraverso un gesto così semplice e puro come il ritmo naturale dell’acqua al suo primo contatto.

Come il resto della gamma di piatti doccia Acquabella, anche Acqua Zero è interamente realizzato in Akron, materiale innovativo e privo di silice che assicura prestazioni eccellenti. Resistente all’idrolisi, ai graffi, agli shock termici e ai raggi UV, garantisce una durata eccezionale nel tempo, altissimi livelli d’igiene e proprietà antiscivolo. Inoltre, la facilità di taglio di Akron consente di personalizzare Acqua Zero nelle dimensioni, adattandolo a ogni esigenza di spazio. Il nuovo piatto doccia è, infine, disponibile in tante colorazioni a scelta tra le collezioni Standard, Naturally Made e Season, oppure nelle tonalità della scala RAL/NCS.