News di prodotto

Victoria + Albert amplia la collezione di vasche freestanding Vetralla

Vetralla 1800 è ideale per chi desidera una soluzione più grande senza rinunciare all'eleganza delle linee pulite e all'inclinazione rilassante che ha reso celebre la serie.

Victoria + Albert, marchio di riferimento nel settore dell’arredo bagno di lusso, arricchisce la sua iconica collezione Vetralla con una nuova versione ancora più spaziosa: la vasca freestanding Vetralla 1800.

Tra i modelli più amati del brand, la vasca Vetralla si distingue per il suo design contemporaneo, doppio schienale, profondità generosa e massimo comfort.

Fino ad oggi disponibile nei formati da 1500 mm e 1650 mm, la gamma si amplia con l’introduzione del nuovo modello Vetralla 1800, ideale per chi desidera una soluzione più grande senza rinunciare all’eleganza delle linee pulite e all’inclinazione rilassante che ha reso celebre la serie.

Realizzata in QUARRYCAST™ , il materiale esclusivo brevettato da Victoria + Albert, composto da una miscela di Volcanic Limestone™ e resina ad alte prestazioni, la vasca Vetralla 1800 è:

  • Estremamente resistente ai graffi e alle macchie
  • Leggera ma robusta , perfetta per ogni tipo di ambiente
  • Disponibile sia in finitura lucida che opaca (senza sovrapprezzo)
  • Personalizzabile in oltre 200 colori RAL , per un perfetto abbinamento con ogni stile d’arredo
  • Come tutti i prodotti Victoria + Albert, anche la Vetralla 1800 è garantita 25 anni.