Attualità

Veletta di BREM, lo scaldasalviette intelligente ed elegante

La piastra radiante di Veletta, divisa in due da una piega netta, crea un’ala distaccata dal muro, dietro la quale, grazie a pomoli magnetici, è possibile appendere la biancheria.

Disegnato per BREM da Davide Diliberto, Veletta è lo scaldasalviette che permette di nascondere alla vista accappatoi e salviette senza ricorrere ad ante o parti in movimento. La piastra radiante, divisa in due da una piega netta, crea un’ala distaccata dal muro, dietro la quale, grazie a pomoli magnetici, è possibile appendere la biancheria. La naturale circolazione dell’aria nel vano, inoltre, permette ad accappatoi e salviette di asciugare rapidamente anche nelle stagioni in cui il radiatore è spento.

Gli asciugamani, invece, trovano posto su una pratica barra frontale, disponibile di serie nelle tonalità bianco sablé, grigio mica sablé, nero mica sablé e nel medesimo colore del radiatore ordinato. Veletta, in virtù della sue caratteristiche tecniche ed estetiche, risulta essere il radiatore ideale da installare fra il lavabo e il box doccia o la vasca.