
Al Cersaie quest’anno, TECE e Hidrobox presentano per la prima volta la loro proposta congiunta, in seguito all’integrazione di Absara Industrial SLU (Hidrobox) nel gruppo TECE SE. Questo traguardo segna l’inizio di una nuova era, in cui design e innovazione tecnica raggiungono nuove standard, offrendo una soluzione completa per l’ambiente bagno.
L’integrazione di Hidrobox in TECE si fonda su una solida base di valori condivisi: impegno per la qualità, innovazione e attenzione al cliente. I nostri prodotti si completano a vicenda, dando vita a una proposta coerente ed integrata, pensata per i professionisti che richiedono soluzioni non solo su misura, ma davvero personalizzate — combinando massima funzionalità e design ricercato.
Sotto il concept “Due Brand. Una visione. Possibilità illimitate”, lo spazio espositivo condiviso rappresenta la perfetta fusione di due brand, entrambi definiti da precisione ingegneristica ed eccellenza del design. Lo stand mette in evidenza la sinergia ideale tra le soluzioni bagno di TECE e Hidrobox, offrendo una proposta coerente e visivamente innovativa: rivestimenti a parete e a pavimento si combinano con una canaletta doccia ultrasottile per ottenere il massimo impatto visivo, mentre il WC bidet TECEneo e la placca di comando, insieme a lavabo, piatto doccia e vasca da bagno in solid surface, offrono un’esperienza bagno completa e armoniosa.
Tra le principali novità presentate al Cersaie 2025 ci saranno:
• Soluzioni doccia integrate che combinano le canalette doccia TECEdrainway con i piatti doccia di Hidrobox.
• Nuove finiture e colori coordinati che permettono una continuità totale nel design dello spazio bagno.
• Novità di prodotto, come il WC bidet TECEneo e il piatto doccia realizzato in Scene, un materiale composito a base di resina e cariche minerali, Loovers di Hidrobox.
• L’eleganza della vasca semi-freestanding in Scene solid surface, con finitura liscia e colori personalizzabili, Beta Evoque.
La combinazione delle due gamme di prodotti rende l’alleanza un punto di riferimento per le soluzioni di drenaggio: piatti doccia e canalette, sia a vista che a scomparsa, con un approccio tecnico ed estetico di eccellenza, capace di garantire eleganza e qualità in ogni ambiente doccia.
Mercoledì 24 Settembre, Hidrobox e TECE ospiteranno un evento speciale, a partire dalle ore 13.00, presso il loro stand per ringraziare la stampa e i clienti interessati ad approfondire il percorso di integrazione. Sarà un’occasione per incontrarsi in un’atmosfera informale, condividere idee ed esplorare le nuove possibilità aperte da questa collaborazione. Venite a trovarci al Padiglione 22 | Stand B115 e scoprite il futuro del bagno, dove design e funzionalità si incontrano in una sinergia perfetta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere