
È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.
Il nuovo numero #349 del Bagno Oggi e Domani da oggi è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Nella copertina del fascicolo di giugno‑luglio il mobile Lune della capsule collection Pierre Cardin by Arblu, disegnata da Rodrigo Cardin, direttore creativo della Maison di alta moda.
Nel servizio di Backstage, ne abbiamo parlato con Cristina Pramparo, responsabile marketing Arblu, e con Diada Presotto, titolare e COO Arblu.
Continua la rassegna B-STYLE che ora tratta il tema del “Componibile”. Oggi la maggior componibilità delle soluzioni per l’arredobagno consente al professionista di progettare interni modulabili fin nel minimo dettaglio e adattabili a diversi stili di vita. Dal rubinetto all’armadiatura, oggi il mercato offre all’interior numerosi e vari elementi da combinare in chiave di funzionalità/decoro e in ottica di un continuo aggiornamento per il futuro.
Se è vero che la rivoluzione del design e della produzione arredobagno passerà dai materiali, ci chiediamo: quali saranno i materiali di domani? Quali le loro caratteristiche? Per la serie “Dalla fabbrica al prodotto” lo abbiamo chiesto a cinque professionisti del settore.
Per B(agno) Contract protagonista è l’Olm Nature Escape progettato dallo Studio altoatesino Andreas Gruber Architekten che ha realizzato una struttura di semplice bellezza, che ridefinisce i concetti di sostenibilità nel mondo dell’accoglienza di lusso.
In questo fascicolo ampio spazio viene dato anche allo Speciale Milano Design Week 2025. Nel ricco calendario degli eventi fuorisalone, il bagno si conferma ancora una volta protagonista, anche nell’anno di Euroluce. In versione un po’ democratic & green, un po’ digital & decor, il settore arredobagno si racconta attraverso vari format, dall’oasi di benessere naturale all’ambiente high tech multifunzionale.
E, ancora: i progetti di Interni, le notizie del settore, i progetti di in interior design, le interviste ai protagonisti delle aziende del comparto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere