News di prodotto

Cascade SLC di Neoperl: praticità e risparmio idrico

Gli aeratori modello Cascade SLC di Neoperl generano un getto pieno e confortevole, con un basso livello di rumorosità, anche in condizioni di flusso difficile.

L’installazione degli aeratori SLC (smart lime cleaning) è particolarmente indicata in presenza di un elevato tenore di calcare nell’acqua, data l’estrema facilità di pulizia, che può essere effettuata senza rimuovere l’aeratore: infatti, grazie ad un’uscita esterna in silicone morbido, è possibile eliminare i depositi di calcare con il semplice utilizzo delle dita, per una migliore funzionalità e una maggiore durata del prodotto. In particolare gli aeratori modello Cascade SLC di Neoperl generano un getto pieno e confortevole, con un basso livello di rumorosità, anche in condizioni di flusso difficile.

Cascade SLC è disponibile in varie categorie di portata, anche con tecnologia PCA (Pressure Compensating Aerator) che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione. Miscelando all’acqua la giusta quantità d’aria, generano un getto rotondo, ma che permette di consumare soltanto il necessario. Il ridotto consumo di acqua calda, inoltre, consente anche un notevole risparmio energetico e permette di abbattere le emissioni di CO2.

Cascade SLC è disponibile, inoltre, anche con la tecnologia PCA DUAL CORE  che rappresenta un ulteriore e decisivo miglioramento della consolidata e collaudata tecnologia PCA.

Con la tecnologia PCA, infatti, il getto d’acqua diviene ottimale solo a partire da una pressione minima di ca. 1 bar. Grazie alla nuova tecnologia PCA DUAL CORE invece il getto risulta da subito funzionante e altamente performante anche con una pressione inferiore.

L’economizzatore PCA DUAL CORE, ideale anche per rubinetti dal design restrittivo, può essere utilizzato quindi in tutti i campi di pressione, qualunque sia il mercato di destinazione.