
È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili
Il nuovo numero #350 del Bagno Oggi e Domani da oggi è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Protagonista della over è la collezione Terre del Nord disegnata da Massimiliano Braconi per Simas: sei lavabi scultura attraversati da incisioni ben definite che trasformano la ceramica in racconto. Le forme morbide evocano paesaggi del Nord – nebbie, foreste, argille – e disegnano piccole architetture domestiche, scolpite con misura e delicatezza.
Nel servizio di Backstage, ne abbiamo parlato con Marco Giuliani, direttore generale Simas, e Marco Rossi, direttore commerciale Simas.
Nello Speciale Cersaie 2025 si possono leggere due importanti interviste al Presidente di Confindustria Ceramica, Augusto Ciarrocchi, e al Presidente della Commissione Attività promozionali e fiere Confindustria Ceramica, Filippo Manuzzi.
Continua la rassegna B-STYLE che ora tratta il tema del “Tridimensionale”. Le superfici scolpite, i rilievi materici e i volumi dinamici rendono anche i classici arredi da bagno oggetti sempre più 3D.
È indubbio che oggi l’A.I. sia entrata a grandi passi nel mondo del lavoro e
delle imprese, ma qual è la sua incidenza nel settore dell’arredobagno e delle
superfici? L’abbiamo chiesto a 4 aziende nell’articolo “Dalla fabbrica al prodotto”.
Dal recupero conservativo dell’opificio e della residenza privata di Nazareno Gabrielli nasce Interno Marche, un hotel dalla vocazione fortemente unica e identitaria: il progetto raccontato in B(agno) Contract.
E, ancora, la rubrica Photocase con ben cinque protagonisti; i progetti di Interni; la visione di Andrea Benedetti per Bagno Architettura e molto altro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere