PROGETTI

5 marzo 2017

#InterniBagno | Total wellness

“Nella master suite, questo bagno è stato concepito come rifugio nel rifugio, un luogo dove iniziare e terminare la giornata recuperando energie. L’effetto è quello di uno spazio dilatato e frammentato, ma con confini e funzioni essenziali e definiti». Così l’architetto, scenografo e designer Maurizio Lai ha concepito il bagno di questa master suite milanese.

A colloquio con l’architetto Marina Baracs che con la sua ventennale esperienza nella progettazione di interni di alberghi prestigiosi, ha seguito da protagonista l’evoluzione del bagno su scala globale. 
Provex firma due importanti progetti per il settore sanitario. Si tratta degli ambienti bagno della Casa di Cura a Civio (Sondrio) e della Casa di Riposo a Parcines (Alto Adige), che in cerca di soluzioni su misura e dedicate hanno trovato nella Serie 300 la risposta giusta. 
Il Cave Bianche Hotel sull’isola di Favignana è una struttura eco-design che sembra emersa dal ventre della terra, con le sue 39 camere, che per il rito quotidiano della doccia, ha scelto di affidarsi a duka, azienda specializzata nella realizzazione di cabine doccia su misura, perfette...
Il Varbergs Kusthotell, è tra le spa più esclusive sulla costa svedese che ospita la prima e unica spa di talassoterapia in Svezia. All'interno della struttura, riaperta dopo un'accurato restauro nella scorsa primavera, si possono sperimentare le innovative applicazioni...
Le vasche da bagno Meisterstück di Kaldewei arredano le suite dell'Schloss Elmau Retreat – Luxury Suites & Spa, ampliamento del rinomato hotel Schloss Elmau, situato sulle Alpi bavaresi.