NEWS

08 settembre 2017

Anche il copriwater diventa intelligente

Materiale antibatterico, funzione bidet, sistema di autopulizia e massaggio glutei: sta arrivando anche in Italia il copriwater smart di Xiaomi, comandabile anche da smartphone.



Xiaomi – azienda cinese specializzata in telefonia mobile, tablet e dispositivi di domotica – ha presentato una novità piuttosto particolare, che sarà a breve disponibile anche sul mercato italiano.

Si tratta di Xiaomi Smart Toilet Cover, il copriwater… intelligente. La tavoletta, in materiale antibatterico e certificazione IPX4, integra una funzione bidet caldo/freddo, caratteristica piuttosto in voga in Asia e un sistema di auto pulizia che, servendosi di un serbatoio di acqua equipaggiato con un filtro per il liquido e uno per i raggi UV, è in grado di rimuovere qualunque batterio fino ai 15 micron. 

Non è tutto: la tavoletta possiede anche una chiusura ammortizzata e persino la funzionalità di massaggio dei glutei a caldo e a freddo. Il tutto si può comandare attraverso il comodo telecomando sul lato destro della tavoletta stessa o, in alternativa, attraverso il proprio smartphone.