NEWS

12 luglio 2017

Nuove finiture per la cabina doccia Acrux

Samo quest’anno rinnova uno delle serie di cabine doccia di maggior successo, Acrux, per donare alla sala da bagno eleganza e personalizzazione ancora più esclusive.



In attesa di esporre le ultime novità a Cersaie, dove Samo farà il suo grande rientro a fine settembre, l’azienda presenta una nuova versione della linea Acrux, rinnovata innanzitutto nei colori, con un nuovo ampio ventaglio di nuances opache. Oltre alle classiche brillantato cromo lucido e satinato argento, sono sei le colorazioni Gloss identificate per personalizzare i profili in alluminio: nero, bianco, sabbia, artic, grigio e tortora, una palette di grande fascino in linea con i trend cromatici del momento.

Inoltre un’elegante maniglia in vetro va a impreziosire il design raffinato e minimal della cabina, che non rinuncia alla funzionalità grazie alla chiusura soft-close. Un’altra novità risiede nell’elegante finitura a specchio delle pareti fisse, che fonde magistralmente comfort ed estetica.

I profili in alluminio di Acrux, i piatti doccia Stone e Stonefit e le colonne doccia, Rigal, moderna ed essenziale, se abbinati secondo la stessa gamma cromatica o ton-sur-ton lasciano spazio alla personalizzazione creando un sorprendente effetto di armonia, che vede il colore protagonista.

La scelta di questa soluzione doccia è dunque di grande impatto: le suggestioni della moda incontrano linee eleganti, assicurando uniformità di stile.

 

Nella foto: Acrux di Samo con profili grigi in alluminio, finitura a specchio della parete fissa e piatto doccia Stone grigio

Azienda