Banner App Bagno

Banner Twitter

News
25 luglio 2016

Acqua da sentire, toccare, assaporare

AQUAelite, giovane realtà di Gavirate in provincia di Varese, specializzata in sistemi doccia eleganti ed innovativi, lancia sul web il primo video emozionale dedicato alla linea Wellness Shower Systems: una serie di sistemi componibili la cui essenza si riassume nella principale e preziosa funzione di donare benessere. Vedere per credere…


22 luglio 2016

Samo lancia la stampa digitale per le pareti doccia

Con la tecnologia della stampa digitale, il Gruppo Samo offre alla sua clientela soluzioni dal design puro e personalizzato per le pareti della cabina doccia. Vasto lo spettro di colori e finiture, con un’infinita possibilità di decorazioni per dare un tocco originale alla sala da bagno. 


19 luglio 2016

Cersaie disegna la tua casa 2016

Anche per l'edizione 2016 la rivista Il Bagno oggi e domani, sarà partner dell'evento  “Cersaie disegna la tua casa 2016”: il nostro architetto sarà a disposizione giovedì 29 e venerdì 30 settembre a Bologna Fiere per fornire una consulenza gratuita.


18 luglio 2016

Dornbracht Italia compie 10 anni

I 10 anni di storia della divisione Dornbracht Italia rappresentano una case history interessante per il nostro settore, perché basata sulla “relazione personale e la condivisione del progetto” come tiene a sottolineare Guido Checchi, Amministratore Delegato di Dornbracht Italia.


15 luglio 2016

Scavolini protagonista a Cersaie 2016

La notizia è sicuramente di quelle che alzano il livello di intenzione, in questo caso, intorno a Cersaie: la presenza con 300 metri quadrati di stand del marchio Scavolini rappresenta, infatti, per il Salone di Bologna un grande valore aggiunto. Anche per il modo in cui l’azienda di Pesaro intende presentarsi: tanto bagno ma non solo…


14 luglio 2016

Cersaie 2016 Inizia il countdown

I segnali sono molto positivi secondo gli organizzatori e secondo Confindustria Ceramica. L’dizione di Cersaie 2016, che si terrà dal 26 al 30 settembre, si annuncia un’edizione importante per presenze di espositori e per contenuti. Emilio Mussini annuncia il sold out.