ilBagnonews - Newsletter

Banner App Bagno

News
15 novembre 2016

ISH di Francoforte, Italia in prima fila

In occasione della conferenza stampa di questa mattina, per la presentazione dell’edizione 2017 della fiera ISH di Francoforte, l’Italia si conferma come mercato in prima fila tra gli espositori, con quasi 400 aziende presenti in tutti i settori della kermesse tedesca. Torna anche Assobagno con la collettiva Design Italia, che vedrà la partecipazione di una ventina di aziende associate. 


14 novembre 2016

Nuovo AD per Duravit Italia

È entrato in carica lo scorso 1 novembre 2016 e raccoglie il testimone di Ivo Giachi, che per anni ha guidato e fatto crescere in Italia il marchio Duravit. Si chiama Pierluigi Sgarabotto e conosce molto bene il mercato del retail italiano.


11 novembre 2016

Tece progetta il comfort acustico degli edifici  

Sempre attento alla formazione professionale dei suoi partners, Tece Italia partecipa e propone da tempo molte iniziative tecnico-formative, tra cui di recente il convegno dal titolo "Il comfort acustico negli edifici" organizzata dal Centro di Ricerca e Progettazione Acustica e Architettonica.


10 novembre 2016

Nel 2017 torna Made a Milano

Ha ascoltato le indicazioni delle imprese e ha mantenuto la promessa di intraprendere la biennalità. Così, dopo l’ultima edizione del 2015, Made torna a Milano il prossimo anno, forte di una previsione firmata Cresme: nel 2017 l’edilizia crescerà del 2,6%. 


9 novembre 2016

Hatria premiata per innovazione, design e sostenibilità

Sono ben quattro i premi conquistati dal marchio Hatria per il suo impegno in innovazione, design e sostenibilità. Un poker di riconoscimenti che rende merito al lavoro della storica azienda di Teramo specializzata nella produzione di sanitari in ceramica per il bagno.


9 novembre 2016

Da Cordivari tre nuovi cataloghi, per ogni esigenza del mercato

La parola d’ordine di Cordivari è “Liberi di scegliere” e in virtù di questa filosofia l’azienda abruzzese specializzata nella produzione di radiatori e temoarredi presenta al mercato tre nuovi cataloghi, pensati per le esigenze del canale distributivo e organizzati in base a componenti estetiche, soluzioni realizzative e fattori di posizionamento.